+39 0547 75857
+39 0547 75857

Automezzo di soccorso

Raccolta fondi con l’obiettivo di contribuire all’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso. Un mezzo moderno ed efficiente è fondamentale per affrontare con prontezza le emergenze quotidiane e rispondere in modo adeguato alle esigenze del territorio e della comunità. Questo progetto nasce dalla volontà di rafforzare la capacità operativa dei volontari, garantendo interventi più rapidi e condizioni di lavoro più sicure.
5% Donato
Obbiettivo : €40,000.00
1
Donatori
€2,300.00
Donato
Dona Adesso

Login

Segui

Il progetto nasce dalla necessità di dotare i volontari di un mezzo di soccorso nuovo, efficiente e adeguato alle esigenze attuali del territorio. I mezzi di emergenza sono strumenti fondamentali per garantire interventi rapidi e sicuri, soprattutto in situazioni critiche dove il tempo può fare la differenza. Un veicolo moderno consente non solo di migliorare l’efficacia degli interventi, ma anche di tutelare la sicurezza dei volontari e delle persone soccorse. Con questa raccolta fondi si intende rafforzare la capacità operativa del servizio, assicurando alla comunità un supporto affidabile e continuo nel tempo.

Sostieni l'associazione destinando il tuo 5x1000

Firmare è Semplicissimo

CODICE FISCALE - ODV Cesenatico

90078890408

Associazione Sostenitori Vigili del Fuoco Cesenatico ODV

COME DESTINARE IL 5×1000 AD ODV?

Se presenti il Modello 730 o Redditi puoi apporre la tua firma nel riquadro del “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C. 1, lett A), del D.lgs. N.460 del 1997″ indicando nello spazio sottostante il Codice Fiscale di ODV Cesenatico 90078890408  come riportato nell’immagine d’esempio.

PUOI SCEGLIERE DI DONARE IL TUO 5X1000 AD ODV CESENATICO ANCHE SE NON PRESENTI LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Per farlo compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione e inseriscila in una busta chiusa. Scrivi sulla busta “SCHEDA PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale, consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF o commercialista).